venerdì 6 novembre 2015

Benvenuti, Presidenti!












Quale modo migliore per iniziare a festeggiare i 30 anni della nostra Cooperativa, se non un happy hour A CASA MIA? Se poi vengono a trovarci due persone speciali come Roberto Speziale, presidente nazionale di Anffas ed Emilio Rota, presidente regionale di Anffas e della fondazione nazionale Dopo di Noi, per noi è un grande onore! 
L'appuntamento è alle 18:30 a Parona Lomellina, nella centralissima Piazza Nuova: A CASA MIA.
Perché A CASA MIA? Da alcuni anni Luca, Lele, Silvio e Vanni risiedono come coinquilini in un appartamento, sperimentando la vita indipendente in tutti i suoi aspetti. Gli abitanti di Parona li hanno subito accolti con amicizia e i nostri quattro si sono presto integrati nella comunità locale. E tutto questo grazie alla famiglia di Luca che, con lungimiranza, ha messo a disposizione l'appartamento per questo progetto. Ecco perché A CASA MIA! 
Sarà l'occasione per accogliere i nostri due presidenti e mostrare loro, con orgoglio, il progetto, ma soprattutto sarà un momento di festa da condividere con familiari, operatori, soci della nostra cooperativa, di Anffas Mortara e della Fondazione Dopo di Noi e molti vicini di casa e conoscenti di Parona... insomma, possiamo dirlo, i nostri amici!
Un grazie all'amministrazione comunale di Parona Lomellina e ai nostri amici del bar Colorado Cafè. 
A stasera!

Nessun commento:

Posta un commento